Monday 13 November 2017

Saunders Dean Segnale Recensione Forex


LMT-Forex-Formula (Dean Saunders) Recensione Visita il sito Beh, io odio essere l'unica voce dissenziente tra tutte queste recensioni entusiastiche a 5 stelle, ma ho chiesto un rimborso per questo prodotto. Permettetemi di dire che Dean Saunders sembra un bravo ragazzo, e in questo senso mi dispiacerebbe lasciare una recensione negativa, ma devo dire solo le cose come stanno (almeno nella mia esperienza). Ho trovato questo sistema per fornire alcun vantaggio reale, il che significa che ha perso il maggior numero (o più) Dati come ha vinto, e non ho bisogno di un sistema per questo, posso solo lanciare una moneta. Il costo era 149, e ho perso in eccesso di tale importo, ma almeno posso ottenere il 149 rimborsato quindi non è una perdita completa. Ho letto la recensione del ragazzo parlando di fare centinaia di pips nel suo primo giorno. Bene bene per lui, ma capita che sicuramente non ha ancora con me. Ho letto il manuale, e ha preso mestieri secondo le regole, ma l'ho trovato spesso fatto cose simile venduto nel sostegno e comprato in resistenza. Non bene. Ho scambiato sui grafici a 4 ore, e anche se quelli che si suppone essere un traffici a più lungo termine, ho trovato diversi mestieri andando dritto per arrestare la perdita in meno di 90 minuti. Ho avuto alcuni vincitori troppo, ma ancora una volta, sicuramente non era meglio di 5050, così come ho detto che posso solo lanciare una moneta gratuitamente e ottenere lo stesso risultato, piuttosto che spendere soldi per un sistema. Forse ho solo non ha ancora attaccare con esso abbastanza a lungo, chi lo sa. Anche se sono sicuro che Dean sta cercando di fornire un buon sistema, ho la sensazione che la sua nuova vita su qualunque isola vive su è finanziata tanto con la vendita di questi ebooks in quanto è dal commercio. E io odio il sito. Il suo pieno di tutte quelle strategie di marketing stanchi che si vedono su quasi ogni sito web forex questo è vendere qualcosa. Roba come: Non sono sicuro di quante copie di LMT posso lasciare andare a questo prezzo, prezzo aumento a 497 presto, se si vede il segno SOLD OUT al posto del pulsante qui sotto si è troppo tardi. Mi piacerebbe che questi ragazzi andrei giocare a quel gioco. Comunque, ho certamente dont rimpiangere le persone che amano il sistema e stanno facendo i soldi con essa si può piacere a. Im solo condividere un feedback onesto dalla mia esperienza, che purtroppo non era quello che speravo che sarebbe BE.10 minuti-forex-ricchezza-builder (Dean Saunders) Recensione Ive effettivamente verificata attraverso le occasioni passate Ive utilizzato 10MFWB e contò 7 vincendo 12 perdere compravendite. Ci sono stati alcuni ordini breakevencancelled. Alcuni dei trade vincenti erano enormi in modo che possano coprire le perdite. E 'stato un po' complicato per valutare le prestazioni come ho usato la stessa dimensione della posizione indipendentemente stop loss. La dimensione del campione può essere piccola per alcuni di voi, ma è abbastanza per me avere un'idea di massima. Non penso i miei risultati è stato quello che il sistema authortrading destinati. Indipendentemente da questo è molto diverso dal tasso di vincita 60-70 Dean ha affermato. La cosa divertente è che un altro sito (smarttradingforprofits), che ha fatto un test ha segnato più di 60 vincendo tasso di oltre tre mesi circa un anno fa e rischiando 3 rischio, media 15 al mese, che è buono, ma ancora diverso da quello che Dean ha sostenuto su 5 4 settimane 20 mensile come molto conservatore (penso base di Dean che il 4-5 rischio.). Credo che anche il sito ottimizzato il sistema un po 'come le posizioni di scissione e prendendo alcuni profitti prima. Un altro sito (scoutforex) di cui circa 700 pips profitto in pochi mesi. Ora, questo è abbastanza triste, anche se vantaggioso considerando che stiamo trading grafici giornalieri e il numero di pips rischiamo per il commercio è in alta decine a più di un centinaio. Questa performance è ancora peggiore di quella di smarttradingforprofits. Mi raccomando non si dovrebbe distrarre da siti web di prodotti appariscente che sostengono mortale precisione non importa quale livello di esperienza facendo quantità impressionante di denaro (bene che può essere vero se si inizia con una quantità ancora più scioccante del capitale) in soli 10 minuti al giorno (dopo tutti questi traffici ho ancora bisogno di circa 30 minuti per calcolare le dimensioni di posizione, verificare la presenza di correlazioni, assicurandosi così via, ma è ancora considerato poco tempo per me), non si dovrebbe aggiungere recensioni qui, sulla base di alcuni mestieri (che sono redditizie ). Dopo tutti questi test, analisi, revisione e riferimenti di altri siti web di revisione. Con la presente considero 1 stella. 2009-09-17 Nessuna valutazione Ok Ive ha provato Deans 10MFWB in circa 23 occasioni con intervalli somma tra di loro e posso dire che è redditizio. azione dei prezzi con supportresistance e linee di tendenza sembra ragionevole, ma non so se funzionerà a tempo indeterminato. Egli sostiene circa 5 ROI ogni settimana è conservatore. Lavorare la matematica fuori. Non so quanto sia vero è che o che cosa hes che usano per ottenere tale rischio. Utilizzando 3 rischio, si ha realmente bisogno di avere condizioni di mercato compatibili mia email a lui indagando su questo è rimasta senza risposta. Ho visto qualcuno distacco da qualche altra parte che ha rubato i sistemi da james16. Se il vostro un regolare forum ForexFactory saprete james16. Non so se il suo vero, ma so una cosa che entrambi hanno metodi simili. Ho provato la sua facile Notizie Trader e powerband gratuitamente una volta e ho continuato a ottenere stringhe di mestieri perdendo. Totalmente non consigliato né redditizio. Posso dire che sia o Im una persona incredibilmente sfortunata oi sistemi hanno già fallito al momento della negoziazione a causa delle diverse condizioni di mercato. Per quanto riguarda ORL, ha record di risultati alla fine (forse nel 2007) ei miei risultati sono stati totalmente diverso. I suoi risultati sono sospetti come il numero di pips sono tutti in decine, non otterrete che quando il vostro utilizzo trailing stop come da istruzioni (almeno in MT4). Se i sistemi hanno fallito, Dean dovrebbe o aggiornarli o smettere di vendere quelle inutili di smettere di sprecare i popoli efforttimemoney. Se continuo con 10MFWB potrei postare qui di nuovo sulle prestazioni prossima volta. Per quanto riguarda i rating non so whatwhether mettere. I lettori di leggere e decidere per voi stessi. Oh, e ho dimenticato di dire che per quanto riguarda powerband e facile Notizie Trader, il tuo istinto o moneta potrebbe fare meglio ho comprato sistema commerciale Dean Saunders LMT Forex recente. La versione corrente è 1.8. Ho scambiato dal vivo il 10 11 June09 dopo la carta di scambio per una settimana. Ho scambiato due coppie GBPUSD dal 10-11 giugno e GBPJPY l'11 giugno sul mini conti. Entrambe le coppie unite mi ha fatto circa 450 con poco o nessuno sforzo. A seguito del manuale del sistema è la chiave per utilizzare il sistema con profitto. Fornisce istituito segnali durante la settimana. Questa settimana il sistema ha segnalato le voci su cinque diverse coppie sul quotidiano la mattina di Mercoledì. Tutte e cinque le coppie erano in profitto fino a 01:43 Venerdì AEST. Mi aspetto di commerciare con la prossima settimana pure. Rispetto ai TURBO FAP che ho comprato e ho rimborsato dopo due mesi dopo che il sistema scambiato solo tre volte e alcuni altri sistemi come pure, questo sistema sembra molto promettente, anche se si tratta di un sistema manuale. Io lo scopo di scambiare dimensioni molto più grande in un tempo mesi. supporto e-mail Deans è molto rapido troppo, lui non è un esitazioni Shonk e nessuno dei due è il suo sistema. Non ho pagato per scrivere questa recensione per la via e Im né australiano né Yank né britannico. Spero che questo ti aiuti. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale.

No comments:

Post a Comment