Saturday 5 August 2017

Forex Sistemi 10 Pip


strategia di trading Forex 15 (10 pips al giorno) Inviato da utente il 13 aprile 2009 - 13:50. Inserito da Steve sono nuovo di questo SITO e decidere di pubblicare le mie Personal System. E 'STATO facendomi profitto costante ma a volte quando sono in ritardo NEL MERCATO Non fare QUALSIASI COSA E questo è perché sono qui in modo che posso ottenere aiuto con urgenza. IL SISTEMA: lasso di tempo: GIORNALIERO NO INDICATORI MONETA: tutti immediatamente dopo l'apertura DI UN NUOVO bastone candela per un nuovo giorno ho posto Buy Stop 30pips aggiunto alla Aprire Prezzo POSTO Sell Stop 30pips MENO DAL Aprire Prezzo arrestare la perdita di 50 pips CONTROLLARE LA STORIA SU grafico giornaliero finora e scoprire che cosa sto parlando, ho trovato questo sistema e ho usato personalmente e hanno fatto 10 pips di più ogni giorno. La debolezza QUESTO SISTEMA: SE NON LUOGO primi scambi IN TEMPO U salterà la QUESTA OCCASIONE IN CUI HO BISOGNO DI INTERVENTI DEI SOCI IN QUESTO FORUM PER CREARE E EA PER ME basate su questo regime. Per favore ho davvero bisogno del tuo aiuto, ti prego, aiutami PER ULTERIORI contatto e-mail: MRAFOLABIPLAZAYAHOO Non mi occupo di se ognuno evolve DEMO con me su questo sistema e anche il sistema POST RESULTS. my di 20 pips Iscritto giugno 2014 Status: Ho non commercio del forex Anymore 218 Messaggi voglio tenere un diario per il mio viaggio di negoziazione per il mio sistema. quindi questo è un inizio. Spero di non im occupato per aggiornare il mio diario personale regolarmente. un po 'su di me. Io lavoro come fotografo per un'agenzia di pubblicità. Ho Outstation molto, quindi il commercio in questo momento è come solo part-time. Ive stato trading per 3 anni. Ho ottenuto il mio su e giù, girato 10 USD a 1500 USD e perdere il giorno successivo. per riassumere le mie esperienze, ho praticamente rompere anche la maggior parte del tempo. Così un giorno, mentre il fumo e fissando il vuoto, ho trovato una scappatoia nel mercato. dove posso ottenere almeno il 20 pip se decido di commercio per quel giorno. posso perdere una posizione al mattino, ma alla fine della giornata, sarò 20 pips di profitto. se il mercato si muove a 100 pips o nord o sud, sarò in grado di segnare 80 pips. il problema è, il mio sistema ha richiesto un sacco di tempo screening. Così, ogni volta im non in missione, io commercio. Io aggiornerò sia entro oggi o domani. Iscritto giugno 2014 Stato: i non commercio del forex Anymore 218 messaggi ok questa Acc corrente. si tratta di un conto live micro con 10 usd di deposito, 5 fx usd e 30 usd fx pure. l'obiettivo principale è quello di mostrare u guys che posso fare 20 pips ogni volta che decide di commercio. sarò commerciali con 0,01 sacco. in modo che circa 0.001 USD per pip. devo censurato il mio sacco. c'è un modo che sono riuscito la mia dimensione del lotto, n non lo vorrei compromessa alcun dettaglio. u vedrà l'account di crescere. che posso promettere im non andare a mostrare il mio standart acc qui non posso mostrare u prezzo dove metto il mercato o che ora. perché il mio sistema è così semplice, u può semplicemente decodificare tutti i dati e capire esattamente come i commerciali. coppia, inoltre, non wil essere rivelata. ragazzi dispiace. ricordate, il punto principale è che voglio mostrare u posso fare 20 pips ogni volta che decide di commercio. un giorno, u può troppo. u solo bisogno quel momento eureka. fino alla prossima volta. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Iscritto giugno 2014 Stato: i non commercio del forex Anymore 218 Messaggi Im così avidi circa il sistema che ho trovato. e decido di commerciare utilizzando il mio telefono mentre outstation. e ho incontrato grosse perdite perché non posso controllare il commercio. Come ho detto, questo sistema ha richiesto un sacco di tempo di screening, ma che cosa ha fatto questo sistema mi prometto di profitto non importa quale sia la perdita che incontro. Io mostrerò a voi ragazzi. questa avidità mi fanno la perdita di 120 pips. controllare le perdite cerchio. questo è micro sec vivo btw. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Iscritto giugno 2014 Stato: i non commercio del forex Anymore 218 messaggi e dare un'occhiata a questo. quando ho tempo di stare davanti al computer per monitorare il mio mestiere, ho coprire tutte le perdite più con qualche buon profitto 70 pips .. il mio profitto precedente era 0,09 usd e ora passare a 0,16 usd bel destro seguire il commercio on - 1892014 (giovedi) il mercato si muove di 120 pip. Io e catturare tutti i 120 pips. che quanto è buono il scappatoia è. - 1992014 (venerdì) Faccio solo 20 pips. come non mi piace per il commercio il Venerdì. ma, non conformi alle 20 pip al giorno diritto afferente immagini (clicca per ingrandire) Il suo bello vedere che il suo lavoro per voi. è molto difficile essere coerenti nel Trading così sarebbe bello avere un paio di consigli da u. se ur disposti, ma se poi non la sua ancora ok. desiderano u tutti i semi verdi riguarda sì, sta lavorando per me, perché ho capito il sistema 110 so cosa fare prima ancora di aprire un commercio. im disposti a condividere, ma non ora. come u può vedere, ho appena trovato la scappatoia da qualche parte all'inizio di settembre. cosa succede se non andare a lavorare in futuro regola forex sono come questo: quando u condividono, e gli altri ottenere profitti, tutti felici. ma una volta che ottengono in una posizione in perdita, saranno colpa u solo. questo è il fatto duro. basta prestare molta attenzione. fino alla prossima volta.

No comments:

Post a Comment